Chiude i bimbi nell’auto sotto il sole: “Fate i capricci? Ora vi do una lezione”. L’epilogo è drammatico! (2 / 2)

La donna infatti ha dato diverse versioni dei fatti e di quello che sarebbe accaduto quella mattina nella quale sono stati trovati i cadaveri di una bambina di 2 anni e del fratellino di 16 mesi.

La donna ha raccontato che i bambini erano rimasti in auto per loro volontà e dal momento che la bambina era in grado di aprire l’automobile e rientrare in casa in piena autonomia aveva lasciato che giocassero pure ancora un po’ dentro la vettura.

Poco dopo, lei li avrebbe trovati privi di vita rinchiusi dentro la vettura ed avrebbe addirittura dovuto rompere il finestrino per tentare di salvarli invano. Le cose però non sono andate così ed alla fine la donna ha confessato tutto!

La donna ha infatti poi raccontato come sono andate le cose. Lei stessa ha ammesso di aver rinchiuso i bambini in auto per punirli per i capricci che stavano fancendo ed è rientrata a casa dove si è concessa un po’ di marijuana in seguito alla quale si è addormentata e risvegliata solo tre ore dopo, quando i piccoli erano già morti per un colpo di calore, dal momento che la temperatura dell’aria quel giorno superava i 35°C.

La 24enne è stata dunque arrestata ed incriminata per aver letteralmente ucciso i suoi due bambini in modo drammatico.