Chiara Nasti replica seccata a Belen Rodriguez sulla forma delle unghie: “Stai buona” (2 / 2)

Ieri, come detto, la showgirl più desiderata dagli italiani etero ha dato qualche consiglio alle sue seguaci su come “farsi” le unghie. Dopo aver mostrato il suo metodo in una serie di Storie, ci ha tenuto a specificare che le unghie quadrate, letteralmente, sono “da tamarre”. “Tonde oppure a puntina, quadrate mai!”.

Non a caso poche ore prima Chiara Nasti, una delle fashion blogger sbarra influencer italiane più famose sul web, aveva mostrato ai suoi follower le sue nuove unghie. (O preferite#NAILS?) Indovinate di che forma? Quadrate, esatto. Molti hanno pensato che Belen abbia così voluto lanciare una frecciatina alla Nasti. E probabilmente non sbagliavano.

Quel che è certo è che pochi minuti dopo la pubblicazione della Instagram Story sulle unghie quadrate “tamarre”, la stessa Nasti ha pubblicato un selfie in top nero e gonna rossa in pelle in cui mostra la sua mano destra con le unghie rosso shocking. Ha poi aggiunto il seguente testo: “Così il f**k con questa forma è ancora più evidente, stai buona” e un faccino sorridente. È pressoché certo che fosse una risposta piccata alla più famosa Belen. Questa è l’Italia, questo è il nostro paese.