Chiara Ferragni sulla giostra con Leone, pioggia di critiche: “Anaffettiva, quel bambino ti odierà” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 marzo 2019, alle ore 10:42

Chiara Ferragni sulla giostra con Leone, pioggia di critiche: “Anaffettiva, quel bambino ti odierà”

Chiara Ferragni sulla giostra con Leone, gli haters si scatenano: “Anaffettiva, tuo figlio ti odierà”

L’influencer più famosa d’Italia, ha trascorso delle ore sulle giostre con suo figlio Leone e ha condiviso quei momenti su Instagram. Gli haters non ci hanno pensato due volte ad attaccarla.

Uno scatto tenero che mostra Chiara Ferragni in compagnia di suo figlio Leone su una giostra l’influencer digitale ha trascorso un pomeriggio al parco insieme al suo bambino avuto dall’amore con il rapper milanese Fedez. Il post è stato inondato di like ma in poco tempo è scoppiata la polemica.

Chiara Ferragni sulla giostra con Leone, pioggia di critiche: “Anaffettiva, quel bambino ti odierà”

La Ferragni è finita presto nel mirino degli haters, alcuni utenti l’ hanno accusata scrivendole commenti davvero cattivi, ve ne riportiamo alcuni: “Non riesco a trovare un termine che definisca la tua anaffettività. Non riesci a stare mezz’ora senza quel dannato cellulare. A quel bambino, se ti va bene, gli sarai indifferente, se ti va male ti odierà“. E ancora: “Tanto sappiamo che non te ne occupi tu. C’è sempre la tata“. E sono arrivati commenti che riguardano la sua professione: “La foto solo per la felpa di Moschino”, “Qualche ora con lui per MONETIZZARE“. È scoppiata una vera e propria polemica, tantissimi suoi fan l’hanno difesa, come un utente che ha scritto:

Chiara Ferragni sulla giostra con Leone, pioggia di critiche: “Anaffettiva, quel bambino ti odierà”

“Scommetto che il 90% che scrive questi commenti non è neanche genitore. Chiara non ascoltarli”. Chiara Ferragni alla fine ha messo a tacere tutti in modo elegante e con una risposta secca: “Non meriti neanche una risposta ironica“.

L’ influencer ormai è abituata a subire attacchi e critiche per ogni cosa, di solito evita di rispondere agli hater per non alimentare polemiche inutili ma quando si tratta di suo figlio Leone, non riesce proprio a trattenersi e senza scomporsi troppo o cadere nel volgare, riesce sempre a difendersi e a difendere le persone che ama.