Chiara Ferragni spiega il motivo della lite con il suo ex Riccardo Pozzoli: “Mentre ero incinta…” (1 / 2)

Chiara Ferragni spiega il motivo della lite con il suo ex Riccardo Pozzoli: “Mentre ero incinta…”

Nelle ultime settimane, Chiara Ferragni sta ricevendo molte soddisfazioni. Tra tutte, il successo ottenuto ai box office con il suo documentario “Chiara Ferragni: Unposted“. La pellicola ha incassato oltre mezzo milione di euro al debutto ed è diventanda la migliore partenza del 2019 per un film italiano.
Il film narra i suoi esordi, i momenti belli ma anche quelli brutti.

 

Tra i vari argomenti trattati nel documentario c’è anche una parte dedicata a Riccardo Pozzoli, ex fidanzato ed ex collaboratore di Chiara. Come anticipato nelle scorse settimane dalla stessa fashion blogger, nel film viene rivelato il motivo per cui ha deciso di rompere qualsiasi rapporto personale e d’affari con lui.
Nonostante in molti avessero chiesto spiegazioni alla blogger, la Ferragni non aveva mai dato risposte chiare. Almeno fino ad ora.

All’interno del film, infatti viene raccontato il motivo della lite e la notizia ha fatto il giro del web.

Come saprete già, la carriera di Chiara Ferragni parte dallo storico ed iconico blog The Blonde Salad che l’ha resa famosa anche fuori dai confini nazionali. Riccardo Pozzoli, con il quale all’epoca l’imprenditrice aveva stretto un rapporto sentimentale, era anche il cofondatore del suddetto blog.