Chiara Ferragni risponde alla “bufala” del pizzaiolo di Caserta: la sua ironia è da incorniciare (1 / 2)

Chiara Ferragni risponde alla “bufala” del pizzaiolo di Caserta: la sua ironia è da incorniciare

Nella giornata di ieri, Chiara Ferragni è stata vittima di una fake news riportata da numerosi giornali. Il titolare du una famosa pizzeria di Caserta, I Masanielli, aveva pubblicato un post in cui spiegava di aver rifiutato la richiesta della influencer, la quale avrebbe insistentemente voluto un’area privèe all’interno del locale: “No Chiara non abbiamo privée .Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo“, aveva scritto il titolare su Facebook, in un post che è diventato immediatamente virale.

Leggendo la storia, e dando per vero l’episodio, in molti hanno colto l’occasione per attaccare la bella influencer, anche se qualche utente – a dire il vero – è giunto in sua difesa: non solo c’è chi ha sostenuto che, alla fin fine, la richiesta di un privèe non era qualcosa di così esagerato considerando i problemi che spesso causano i fan, ma c’è anche chi – con la minuzia di un detective – ha immediatamente scoperto la bufala: 

Dd aver telefonato alla pizzeria non poteva essere la vera Chiara Ferragni in quanto proprio in quel momento avrebbe dovuto prendere un volo per Los Angeles, come ampiamente documentato sui suoi profili social. Sarebbe stato quindi difficile per lei trovarsi a Caserta per una pizza in quei giorni.

Ad intervenire sulla vicenda è stata qualche ora fa proprio la Ferragni che attraverso una Instagram Stories ha risposto con eleganza ed ironia: