Chiara Ferragni risponde a Corona sul presunto tradimento di Fedez con Silvia Provvedi (1 / 2)

Chiara Ferragni risponde a Corona sul presunto tradimento di Fedez con Silvia Provvedi

Fabrizio Corona, questo sabato, è stato ospite di “Verissimo” per la seconda volta nel giro di poche settimane. Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex re dei paparazzi si è presentato con i capelli completamente rasati. Durante l’intervista Corona ha fatto alcune dichiarazioni provocatorie come suo solito. In primis ha detto testualmente: “Odio Salvini”. Poi ha parlato di una delle sue ultime fidanzate, Silvia Provvedi, e del suo presunto tradimento.

Proprio a tale riguardo, l’ex paparazzo ha lanciato una sorta di “bomba” di gossip. “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez”. Su quanto ciò sia vero ci sono seri dubbi: Corona era a Canale5 per presentare il suo libro e con ogni probabilità ha detto certe cose per far parlare di sé. Tra l’altro durante l’intervista ha anche perso un dente. Insomma un Corona più che mai fuori controllo.

Fedez con ogni probabilità è venuto a sapere delle dichiarazioni di Corona fatte davanti a milioni di telespettatori. Il cantante pop, però, non ha risposto alla provocazione e tra sabato e domenica si è dedicato in gran parte a suo figlio Leone, postando foto e storie su Instagram. Forse Corona si aspettava una reazione social da parte di Fedez o di sua moglie Chiara Ferragni, che su Facebook e Instagram hanno milioni di follower.