Chiara Ferragni riempita di insulti per una foto su Instagram (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 20:38

Chiara Ferragni riempita di insulti per una foto su Instagram

Ancora una volta Chiara Ferragni scatena la rabbia dei suoi follower. Non è bastato il volo privato Alitalia con cui Fedez e i suoi amici hanno raggiunto la Sicilia. Non sono bastate le infinite polemiche dopo l’inusuale festa di compleanno del marito organizzata all’interno di un supermercato. Non sono bastati i labiali sospetti tra lei, Fedez e la suocera proprio dopo le critiche per lo spreco di cibo. Oggi la Ferragni è di nuovo nel mirino dei commentatori social per colpa di una foto.

Chiara Ferragni riempita di insulti per una foto su Instagram

Si sa, la Ferragni, oltre ad avere milioni di follower è anche una bella ragazza. Non è un caso che venga scelta da moltissimi brand di abbigliamento famosi a livello mondiale come testimonial. L’ultima partnership commerciale è quella con Intimissimi, noto brand italiano di abbigliamento. Intimissimi è pronta a lanciare la nuova collezione di intimo e ha organizzato per oggi 20 novembre un evento (a Milano) a cui partecipa anche la moglie di Fedez.

Chiara Ferragni riempita di insulti per una foto su Instagram

Essendo la regina dei social, chiaramente la Ferragni non ha potuto esimersi dal pubblicare uno scatto che la ritrae con indosso uno dei capi di lingerie pochi minuti prima di partecipare all’evento. Per l’esattezza un selfie allo specchio. Oltre al completino color carne con pizzo nero in alcuni punti, la Ferragni non indossava nient’altro. Ecco che è partita la macchina del fango dei commentatori di Instagram.