Chiara Ferragni, pianto a dirotto su Instagram (1 / 2)

Chiara Ferragni, pianto a dirotto su Instagram

Persone importanti, problemi comuni. Posto che siamo tutti esseri umani con i nostri pregi e i nostri difetti e soprattutto i nostri limiti, oggi abbiamo avuto l’ennesima conferma che anche i VIP hanno problemi molto simili ai nostri. Chiara Ferragni, la influencer più conosciuta in Italia e tra le influencer più famose al Mondo, oggi è stata vittima di una crisi di pianto. Nonostante avesse potuto tranquillamente fare a meno di postare questo momento triste, ha deciso di condividere con i suoi follower anche la sua ‘debolezza’.

Una Ferragni decisamente commossa, quindi, quella che è comparsa nelle Instagram Stories: “Eccomi qua, accanto a me c’è anche Leo. Anche Fede sta facendo delle stories, è un momento molto sensibile. Se sto piangendo saranno anche gli ormoni, ma è tutto merito vostro. Questo è uno dei momenti in cui mi sento ancora più felice del solito, perché sono orgogliosa di potervi dare l’ispirazione per fare qualcosa di positivo. Che poi questo è il fine di tutto quello che faccio”.

“Grazie mille davvero – continua la 31enne – ognuno di voi mi dà un’energia enorme che non potete nemmeno immaginare. Se sono riuscita a fare quello che ho fatto è grazie a voi. Vi devo tutto. Vi voglio bene. Grazie per una serata come quella di oggi. Grazie anche a Fede, a Leo ma grazie anche a voi” poi in didascalia la frase “Questa sono io dopo aver letto le vostre e-mail. Sto piangendo come una pazza. Siete meravigliosi!”