Chiara Ferragni, parla la madre Marina: “Pochi sanno che mia figlia ha sofferto molto” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 10:50

Chiara Ferragni, parla la madre Marina: “Pochi sanno che mia figlia ha sofferto molto”

Persone famose, problemi comuni. È il caso di Chiara Ferragni, la influencer italiana con il numero più alto di follower al Mondo, oltre che compagna (e molto presto moglie) del cantante pop Fedez. Secondo molti, in virtù della sua ricchezza la sua vita è perfetta perché, si sa, i soldi risolvono molti problemi. Eppure non è così. Anche Chiara Ferragni ha i suoi problemi familiari, come ha raccontato sua madre Marina Di Guardo in una recente intervista a Vanity Fair.

Chiara Ferragni, parla la madre Marina: “Pochi sanno che mia figlia ha sofferto molto”

Abbiamo detto che ‘the blonde salad’ presto sarà moglie di Fedez perché ormai è questione di ore: uno dei matrimoni più attesi dell’anno si celebrerà sabato 1° settembre a Noto (Sicilia). Nessuno dei due è religioso, quindi saranno nozze soltanto civili. Insomma, è un momento di preparativi per una della coppie più famose dello ‘showbiz’ italiano, che ha già avuto un figlio diversi mesi prima del matrimonio, l’ormai famoso Leone.

Chiara Ferragni, parla la madre Marina: “Pochi sanno che mia figlia ha sofferto molto”

A pochi giorni dal matrimonio di sua figlia, Marina Di Guardo ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato della sua difficile infanzia e di alcuni momenti bui che la famiglia Ferragni ha dovuto attraversare. “Noi la chiamiamo ancora Chiarotta. Oggi, quando viene rincorsa dalle tantissime persone che la conoscono, reagisce in maniera buffa, gentile, simpatica. Mia figlia ha i piedi per terra. Non si è montata la testa”.