Chiara Ferragni nel mirino, cifre da capogiro per la sua masterclass. Fan furiosi: “Mi pago due affitti con il biglietto” (1 / 2)

Chiara Ferragni nel mirino, cifre da capogiro per la sua masterclass. Fan furiosi: “Mi pago due affitti con il biglietto”

Chiara Ferragni, biglietti fino a 650 euro per la sua masterclass di make up. Fan furiosi: “E i dottorandi a 800 euro al mese muti”

Questa è la prima masterclass di make-up di Chiara Ferragni e sono stati messi in vendita per l’occasione i biglietti per il corso tenutosi dall’influencer più famosa d’Italia e anche del mondo. Il corso si terrà il 9 febbraio 2019 al teatro Vetra di Milano dalle 14:30 alle 19:00, sul sito della Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni in pochi minuti c’è stato un boom di accessi con circa 37 mila persone in coda.

 

Ma il prezzo, per molti esorbitante, sta facendo discutere sul web. Il costo del Regular ticket che è il biglietto basic, ammonterebbe a 350 euro, questo comprende un make-up bag Beauty Bikes da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, i posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet. È online anche il biglietto da 450 euro, l’exclusive ticket dove è possibile acquistare oltre ai vantaggi del primo, un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una makeup bag del valore di 350 euro.

Infine c’è il biglietto di 650 euro, il Vip ticket e questo include una foto con influencer e il make-up artist Manuele Mameli, una borsetta Beauty Bikes da 500 euro, l’ingresso prioritario nel teatro con l’uscita prolungata alle 20:00 fino al posto a sedere sotto al palco. Con questo biglietto è anche possibile personalizzare il proprio make-up look con i professionisti di Sephora e i prodotti Lancome.

È stato proprio quest’ultimo biglietto, quello dei Vip, a far discutere molti fan che hanno invaso il profilo ufficiale dell’influencer con vari commenti del tipo: