Chiara Ferragni mostra per la prima volta le foto del fratellino (1 / 2)

Chiara Ferragni mostra per la prima volta le foto del fratellino

Col passare del tempo, e della fama, abbiamo imparato a conoscere le sorelle di Chiara Ferragni, Francesca e Valentina. Entrambe sono bellissime proprio come Chiara, e si sono guadagnate la stima di alcuni fan. Ma sapevi che l’influencer più famosa del mondo ha anche un fratellino? Prima d’ora non erano mai state pubblicate foto in cui appariva chiaramente il suo volto, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Chiara infatti ha pubblicato sui suoi social una foto con la famiglia al completo.

Ed eccolo il piccolo Marco fare capolino tra le sue splendide sorelle..

Marco ha 10 anni ed è il figlio che il padre dell’imprenditrice del web ha avuto dalla sua attuale compagna. Lo scatto è stato immediatamente sommerso da commenti sorpresi, anche perchè in pochi sapevano della sua esistenza.

Il ragazzino, d’altro canto, ha dimostrato di saper cavalcare l’onda social proprio come la sorella più grande, esibendo una tenera linguaccia che lo ha immediatamente fatto entrare nel cuore dei fan della Ferragni.
“Brother and Sisters” è la didascalia della foto con la quale Chiara ha mostrato per la prima volta il più piccolo di casa Ferragni. In molti si sono domandati se anche lui sceglierà di intraprendere una carriera sui social.