Chiara Ferragni, incidente hot su Instagram: video senza slip nelle Stories di Fedez (2 / 2)

Awards dove presenta la sua prima linea di scarpe, con il passare del tempo il suo marchio cresce e nel 2011 viene affermata come fashion blogger del momento da Vogue. Da allora, Chiara continua a spopolare sia in Italia che all’estero, è seguita da 13,2 milioni di followers ed è un’imprenditrice affermata. Fedez, è un rapper e produttore discografico, il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia, è nato il 15 ottobre 1989 a Milano e sin da adolescente si è avvicinato nel mondo della musica. Dopo varie collaborazioni

con altri cantanti, Fedez raggiunge il successo nel 2012 quando conquista quattro nomination agli Mtv Hip Hop
Awards ed è candidato come Best New Artist e con il brano “Faccio brutto” conquista il riconoscimento per la Song of the Year.

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più social del momento, lui cantante e lei influencer e imprenditrice di successo. Insieme danno vita ad un tripudio di sorrisi, sguardi, scene di vita quotidiana ed anche piccole gaffe come quella di cui vi abbiamo parlato.

I due sono diventati genitori da poco di Leone che, inevitabilmente, ha stravolto la loro vita. Chiara e Fedez si sposeranno l’1 settembre a Noto, una cittadina vicino Siracusa, il loro matrimonio sarà un party esclusivo a tema ispirato al Festival di Coachella, l’evento più fashion della California. Da poco hanno cambiato casa, si sono trasferiti nel nuovo attico di City Life perché avevano bisogno di una casa più accogliente per Leone.

Chiara Ferragni avrà perdonato il suo futuro marito Fedez?