Chiara Ferragni in crisi, pianto a dirotto su Instagram: “Siamo tutti in un momento sensibile” (2 / 2)

Intanto i bene informati parlano di un matrimonio imminente tra Chiara e Fedez. Il loro primo figlio Leone è nato il 19 marzo. Dopo due mesi passati in California, i due sono tornati a Milano per qualche giorno a inizio maggio. E anche il piccolo ‘Leo’ ha affrontato il suo primo volo da un continente all’altro a meno di due mesi d’età. Fedez domani 1° giugno sarà impegnato nel mega concerto dello Stadio Giuseppe Meazza con J-Ax.

Quindi oltre che per organizzare il concertone di San Siro, forse Fedez e la sua fidanzata sono tornati in patria per organizzare il matrimonio. Sembra quasi certo che si celebrerà entro la fine dell’anno. Così come è praticamente sicuro che la location sarà Noto, in Sicilia, dove sono nati i nonni materni della Ferragni. Inizialmente qualche giornale di gossip aveva parlato di venerdì 31 agosto, ma la notizia è stata smentita.

Molti matrimoni si celebrano d’estate, quindi difficilmente si andrà oltre settembre. Anche perché in Sicilia, lo sappiamo, il caldo estivo si fa sentire eccome, quindi forse si aspetterà che passino i mesi più caldi (luglio e agosto) per poi pianificarlo a settembre o, al limite, ottobre. Staremo a vedere. Indubbiamente sarà un matrimonio social: sia Chiara che Fedez devono il loro successo a Internet, quindi il giorno del Matrimonio scorrendo su Facebook e Instagram sicuramente ci accorgeremo di qualcosa.