Chiara Ferragni firma un’edizione limitata dei biscotti Oreo: ecco il loro prezzo (1 / 2)

Chiara Ferragni firma un’edizione limitata dei biscotti Oreo: ecco il loro prezzo

Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha annunciato un’importante collaborazione con l’azienda produttrice degli Oreo, uno dei biscotti più amati al mondo. La famosa influencer cremonese ha infatti firmato un’edizione limitata dei gustosissimi biscotti ripieni. 
Verranno venduti in una confezione che richiama i colori e i simboli del brand che caratterizzano la sua linea di moda, come per esempio gli iconici occhi celesti e con le lunghissime ciglia.

I biscotti dell’edizione limitata firmata Chiara Ferragni manterranno il gusto tradizionale, il più amato: doppia cialda di cacao e ripieno di crema bianca alla vanigilia 

Il lancio è previsto in tutti i supermercati italiani nelle prossime settimane. Il prezzo sarà lo stesso dell’edizione classica con buona pace di chi aveva polemizzato su un possibile rincaro ingiustificato. Il tubetto da 150 grammi dovrebbe avere un costo medio di 1 euro.

 

Insieme all’uscita dell’edizione speciale dei biscotti, la Ferragni ha anche annunciato un concorso aperto a tutti coloro che compreranno Oreo, ai quali verrà data la possibilità  di vincere alcuni capi della collezione Chiara Ferragni.
Come si fa a partecipare? Basterà acquistare due confezioni di Oreo, recarsi sul sito del concorso e inserire la prova d’acquisto. Vanno bene di qualsiasi tipo, anche l’edizione classica.