Chiara Ferragni e le pesanti dichiarazioni che sconvolgono tutti: “Non ci si annulla per un figlio…” (2 / 2)

La Ferragni, nonostante tutto, riconoscere di essere molto fortunata ma rifiuta il tentativo di darle colpe e polemizzare su ogni cosa che fa: “Io ho anche molti aiuti e sono il boss di me stessa, posso decidere quando e come organizzarmi, non per tutte è così. Ognuna faccia quello che desidera e che può. Ma se vogliono buttarmi addosso una colpa morale, io non ci sto”.

 

Chiara Ferragni e il suo matrimonio: “Sarà super social…” 

Nel corso dell’intervista rilasciata, Chiara

Ferragni ha parlato anche del suo matrimonio con Fedez che sarà l’1 settembre a Noto, ha ammesso di aver rivalutato l’idea del matrimonio: “Fino a qualche anno fa dicevo sempre ‘figli sì, matrimonio no’. Ma in America ho conosciuto giovani coppie sposate. E ho visto il matrimonio come messaggio d’amore completo”. Con più di 13 milioni di seguaci, la Ferragni è seguita da tutto il mondo e rivela che il suo matrimonio

sarà super social, tutti gli invitati potranno sentirsi liberi di postare sui loro profili ciò che vogliono. Per questo motivo, non hanno accettato nessuna proposta esclusiva.

Oltre al suo matrimonio, c’è un’altra novità nella vita di Chiara Ferragni. A settembre realizzerà nuovi progetti e inizierà a girare un documentario sulla sua vita e la sua storia in modo da celebrare i suoi primi 10 anni di carriera. Il suo sogno? “Portare il film al festival di Venezia del 2019“.