Chiara Ferragni e la “sua” acqua griffata in vendita a 8 euro: web in rivolta (1 / 2)

Chiara Ferragni e la “sua” acqua griffata in vendita a 8 euro: web in rivolta

Chiara Ferragni e la sua acqua griffata. Il web è in rivolta

Sta facendo discutere sul web, e non solo, la bottiglia d’acqua griffata di Chiara Ferragni. L’influencer digitale, in collaborazione con Evian, ha realizzato una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate firmate appunto Ferragni, chi vuole acquistarla dovrà spendere ben 8 euro e il web è letteralmente impazzito dopo questa notizia. C’è chi ha voluto ironizzare, chi ha voluto difendere la

Ferragni ma anche chi si è indignato, in molti hanno ritenuto vergognoso il prezzo della bottiglietta d’acqua ma c’è chi, per placare gli animi, ha spiegato che l’acqua Evian ha sempre avuto un costo così elevato anche senza la firma di Chiara Ferragni. 

Puoi acquistare il set da 12 bottiglie tramite internet ed ha un costo di 72,50 euro abbassando così il costo a circa 6 euro a bottiglia.

Sul sito acquedilusso.it il set è andato già a ruba ed è subito sold out. Chiara Ferragni è spesso al centro delle polemiche e fa discutere, questa volta per l’acqua firmata che qualcuno ha ritenuto di poter acquistare nonostante il prezzo sia fuori mercato.

 

Chiara Ferragni ha firmato una limited edition di bottiglie d’acqua per Evian

Conosciamo tutti Chiara Ferragni e il suo lavoro, la fashion influencer italiana è