Chiara Ferragni e la foto a letto con Leone, i fan notano un particolare: gli haters si scatenano (1 / 2)

Chiara Ferragni e la foto a letto con Leone, i fan notano un particolare: gli haters si scatenano

Chiara Ferragni e la tenera foto con Leone sul letto che scatena gli haters

 

La bella influencer ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram, questa volta si mostra insieme al suo piccolo Leone. Lo scatto è bellissimo ed è stato molto apprezzato dai fan, ma un particolare ha scatenato l’ironia degli haters.

Chiara Ferragni è partita per Tokyo per lavoro e con lei ci sono il marito Fedez e il loro bambino Leone.

Una nuova foto pubblicata su Instagram dall’influencer, ha fatto scatenare gli haters. Chiara ha pubblicato una foto che la ritrae su un letto insieme a Leone mentre giocano insieme, lo scatto è dolcissimo e in poco tempo ha raggiunto migliaia di like.

Nella didascalia ha scritto: “Dopo una giornata a girare”, la foto ha emozionato tutti e sono tantissimi i commenti di affetto da parte dei suoi fans:

 

“Stupendo, la tua fotocopia.. Sprigiona serenità e felicità da tutte le parti.. Siete una bellissima coppia e dei genitori fantastici, il vostro bimbo è fortunato”, e ancora: “Sono innamorata di Leo!”, “Siete bellissimi e tu sei una mamma splendida”, ha scritto un utente. Alcuni però, hanno notato un particolare e questo ha fatto scatenare gli utenti più cattivi: la sua lingua.

Sotto il post si leggono commenti del tipo: “La lingua…che paura”, “La Lingua della Ferra #guinnessworldrecords”.

Â