Chiara Ferragni e i piedi, una sfida clamorosa: “Il miglior commento vince un…” (2 / 2)

Qualcuno ha scritto: “quei piedi sono più lunghi della piscina“, un altro ancora ha voluto consolare l’influencer scrivendo che i piedi di Fedez sono comunque più brutti. Per il momento non sappiamo chi è il vincitore di questa sfida, Chiara Ferragni non si è voluta ancora esprimere ma una cosa è certa: sicuramente si sarà fatta delle grasse risate, come sempre riesce a fare tanta autoironia.

 

Chiara Ferragni e Fedez in ospedale da nonna Luciana: “Forza”

Intanto in queste ore un’altra foto sta facendo commuovere i fan, Chiara Ferragni e Fedez si sono recati in ospedali da nonna Luciana. In molti si sono ritrovati spiazzati dopo una storia pubblicata dalla stessa Ferragni sul suo profilo Instagram, una foto con tre mani. Due sono quelle di Chiara e Fedez, la terza dalla quale sporge una cannula della flebo, è quella della nonna.

 

Con queste poche informazioni non si riesce a capire di chi sia la nonna, se di Fedez o di Chiara e neanche quale sia la gravità della situazione, però poi i fan hanno tirato un sospiro di sollievo quando sono andati sul profilo di Fedez che ha pubblicato una foto con nonna Luciana e sua moglie Chiara in cui la signora appare sorridente nonostante il ricovero. Il post è stato riempito di messaggi di sostegno da parte dei fan che hanno fatto il tifo per la nonnina e le hanno augurato di guarire il prima possibile.