Chiara Ferragni e Fedez denunciano un hater: offese troppo gravi per lasciar perdere (2 / 2)

Ma questa non è l’unica disavventura vissuta dalla Ferragni in questa settimana a causa di un suo follower. Mentre era diretta a New York, l’imprenditrice del web è stata importunata da un uomo sui 50 anni. A raccontarlo è stata lei stessa attraverso le sue Stories.
“Ciao ragazzi, come va? Sono appena arrivata in Hotel dopo un viaggio in aereo molto strano.”

 

 Mentre dormivo, in quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi a bordo, c’era questo tizio sulla cinquantina.” raccona Chiara ai suoi followers.
“Si è avvicinato e poi ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo. Non so voi, ma a me sembra una cosa super-maleducata, un po’ da psicopatici. Con me c’era il mio amico Fabio che ha visto tutto, si è alzato e lo ha afferrato per la felpa. 

 

Lui è scappato e si è nascosto in bagno per un quarto d’ora!  Fabio l’ha aspettato e quando è uscito si è convinto a cancellare le foto. Ma tutto bene eh?”

 Un’esperienza terribile per qualsiasi ragazza, in realtà. Ma è chiaro che essendo così famosa la Ferragni sia molto esposta ad episodi del genere a causa di fan troppo insistenti o addirittura con disturbi mentali. Fortunatamente questa volta la situazione è rapidamente rientrata, anche grazie al suo amico Fabio Maria Damato, General Manager presso Chiara Ferragni Collection & TBS Crew, l’azienda della nota blogger.