Chiara Ferragni al Festival del Cinema di Venezia: il docufilm sulla sua vita è in concorso (2 / 2)

Ma le attività della Ferragni non si fermano mai. La bella imprenditrice ricoprirà presto anche un importante ruolo in un programma televisivo.  E’ stato infatti da poco annunciato che sarà il nuovo giudice di «Making the Cut», una serie originale di Amazon che andrà in onda in diverse lingue nel 2020. 
Con lei altri nomi eccezionali come quelli di Naomi Campbell, Nicole Richie, Carine Roitfeld e Joseph Altuzarra. 

Anche la conduzione è stata affidata a una stella: Heidi Klum, coadiuvata da Tim Gunn. Le riprese sono state effettuate a Tokyo.
La Ferragni ha da poco concluso le tappe del World Tour internazionale. L’influencer è stata accolta come una star in diverse città di tutto il mondo. Per celebrare la collaborazione con Lacome, è stata inoltre prodotta una t-shirt limited edition.

La fama dell’influencer italiana ha oltrepassato i confini nazionali e ormai è diventata da tempo una vip conosciuta in tutto il Mondo. L’azienda che produce le Barbie le ha dedicato una bambola speciale, ma della Ferragni esiste anche una versione pupazzo prodotta da Trudi: ovviamente entrambe le riproduzioni sono molto fedeli al suo personaggio, con i profondi occhi azzurri e i boccoli biondi che le cadono sulle spalle. E che stile!