Chi taglia i capelli di Giuseppe Conte? Le Iene indagano. La risposta del Premier spiazza tutti (1 / 2)

Chi taglia i capelli di Giuseppe Conte? Le Iene indagano. La risposta del Premier spiazza tutti

Le Iene contro il premier Conte. Nella giornata di oggi abbiamo dato il benvenuto alla fase 2, quella che ha sancito il ritorno al lavoro di 4 milioni di italiani. Tra questi non ci sono parrucchieri, barbieri, estetisti e in generale tutti i lavoratori e le lavoratrici operanti nel settore della cura alla persona. Queste categorie dovranno attendere il 18 maggio o i primi di giugno.

Eppure “Le Iene” sostengono che ci sia qualcuno che sta riuscendo comunque a ricevere le “prestazioni” di un barbiere. Questo qualcuno è, secondo la Iena Filippo Roma, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il servizio completo andrà in onda domani sera su Italia 1 alle 21:10 ma sulla pagina Facebook del programma è stata già pubblicata un’anticipazione.

Nel video si vede Filippo Roma a pochi passi dall’ingresso di Palazzo Chigi che spiega come i parrucchieri saranno gli ultimi a riaprire, a giugno. C’è da specificare che in base alle ultime dichiarazioni del Premier, in alcune regioni in cui i contagi sono relativamente pochi, potrebbe non essere così. Ma la sostanza non cambia: secondo “Le Iene”, che hanno chiesto il parere del parrucchiere Giacomo Sandroni, un professionista avrebbe tagliato i capelli del Premier in questi giorni di quarantena.