Chi paga i regali a C’è Posta Per te: svelata la verità (2 / 2)

La conduttrice ha spiegato che la vita è fatta anche di dolori enormi e improvvisi. Ha elogiato la famiglia, definendola “piena di dignità e forza” e ha detto che a suo avviso la forza più grande era proprio la piccola Beatrice, di tre anni. Mara Venier, diversi anni fa, ha perso sua madre e si è detta devastata: “Era la mia vita, il senso della mia vita, quando se n’è andata ho perso la voglia di vivere. Volevo andare dov’era lei”.

Ad ogni modo, Mara ha parlato anche di temi decisamente più allegri. Ad esempio la conduttrice Rai ha svelato un segreto che qualcuno già conosceva, ma che ora è stato reso pubblico una volta per tutte: a pagare i “regali” non sono i VIP, ma Maria De Filippi. Questo accade praticamente sempre. Fanno eccezione i calciatori e i cantanti, che regalano biglietti per partite o concerti (che ovviamente non hanno pagato di tasca loro).

Alla famiglia di Mimmo è stata regalata una crociera. La Venier ha ironizzato:Scegliete voi, tanto paga Maria. Visto che paga lei, qual è il posto più lontano? I Caraibi?. Ha poi aggiunto: “Visto che paga Maria, fuori c’è un camion di succhi di frutta tutto per voi, vi aspetta”. Sul web in molti hanno apprezzato il mini show della “zia” e si sono detti soddisfatti perché finalmente ora tutti sanno che i VIP a volte si prendono meriti ingiustamente.