Chi è Zoe, la nuova sexy e tatuatissima fidanzata di Fabrizio Corona (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 agosto 2018, alle ore 15:24

Chi è Zoe, la nuova sexy e tatuatissima fidanzata di Fabrizio Corona

Oggettivamente parlando, la vita di Fabrizio Corona non si può definire monotona. Oggi ha 40 anni e da almeno 10 i giornali di gossip parlano spesso di lui per diversi motivi. È stato uno dei primi fidanzati ‘storici’ di Belen Rodriguez, è andato in carcere per diversi reati minori: ricatti a VIP, pagamenti con soldi falsi, mancate dichiarazioni dei redditi, minacce, risse ed episodi violenti simili. Per un breve periodo è stato anche latitante: era il 2013 e fuggì in Portogallo, prima di essere arrestato e poi incarcerato in Italia.

Chi è Zoe, la nuova sexy e tatuatissima fidanzata di Fabrizio Corona

Negli ultimi due anni, dopo la seconda uscita dal carcere, Fabrizio sembrava aver trovato la felicità con Silvia Provvedi. Ma poco tempo fa è finita anche con lei. Ora le colonne dei giornali di gossip tornano a parlare di lui perché a quanto pare l’ex re dei Paparazzi (che però, va specificato, non ha mai fatto il fotografo di professione nella sua vita) ha una nuova fidanzata.

Chi è Zoe, la nuova sexy e tatuatissima fidanzata di Fabrizio Corona

Secondo i bene informati, da qualche giorno Corona starebbe insieme a Zoe Cristofoli. Il nome potrà non dire molto ad alcuni nostri lettori, eppure la ragazza ha oltre 240mila follower su Instagram. Un numero che è destinato ad aumentare se il flirt venisse confermato. ‘Diva e Donna’, il primo settimanale a lanciare l’indiscrezione, spiega che la passione tra i due sarebbe scoppiata in Puglia, dove Fabrizio è in vacanza insieme al figlio Carlos (avuto da Nina Moric).