Chi è Gioia Sonia, Fabrizio Corona furioso: “È una ladra”. Ecco cosa è successo (2 / 2)

Se la legge non farà il suo corso, glielo farò fare io. Non riesco a placare il diavolo che c’è in me. Allora preparati tu che stai a Roma, che hai fatto l’amica mia per 15 anni, che hai fatto quello che una persona non avrebbe mai fatto dopo quello che ti ho dato, a pagare le pene dell’inferno”.

Fino ad ora l’ex paparazzo dei vip non ha mai rivelato il nome dell’ex amica che gli

ha fatto questo ma dopo aver letto un post sul suo profilo, ha svelato il nome.

Gioia Sonia ha pubblicato su Instagram un post dove parla della relazione di Fabrizio Corona con Silvia Provvedi con una foto che ritrae i due insieme: “Non è un bellissimo momento fra me e Fabrizio. Sicuramente questo post verrà frainteso”. Gioia Sonia ha poi difeso Silvia Provvedi e

 

Corona dagli attacchi di Cecchi Paone, che nella casa del GF Vip, ha definito l’ex re dei paparazzi come un “cattivo esempio”.

 Il post ha scatenato l’ira del nuovo fidanzato di Asia Argento e così ha chiesto a tutti i suoi follower su Instagram di taggarla e darle della ladra, le parole dell’ex amica Gioia Sonia non sono piaciute per nulla a Corona che ha anche minacciato di “non pubblicare fotografie di cose che neanche sai“.