Chef Rubio: “Nel mondo della cucina pippano tutti” (2 / 2)

Rubio si scaglia contro quei giudici che “si mettono su un piedistallo a giudicare”, così come contro gli stessi concorrenti dei “reality mangerecci”! Secondo lui, infatti, “è da coglioni andare in tv a gareggiare sul cibo”. Poi arriva altro attacco nei confronti dei protagonisti di questa televisione che sta dando tanto spazio all’argomento cibo.

“Il mondo delle star è estremamente falso, grottesco. Però va bene a tutti così, si finge, si indossa una maschera. Io, per fortuna, lo frequento poco. Negli studi non ci vado quasi mai”. Parlando di se stesso, invece, il cuoco tatuato spiega che nel corso della sua vita ha mangiato di tutto e soprattutto ha mangiato tanto.

“Ho mangiato di tutto e in tutto il mondo, mi sono sfondato, credo di aver mangiato 100 volte quello che un uomo normale consuma in tutta la sua vita”. Un altro attacco, poi, è diretto nei confronti di chi pensa che mangiare al ristorante sia più sano che a casa: “Ma andassero a quel paese!”. Botto finale? L’attacco al noto critico culinario Vissani: “Per lui non nutro un briciolo di stima”.