Chef Rubio attacca Mahmood ma interviene Gemitaiz: “Stupido e ignorante” (2 / 2)

In molti, però, proprio non hanno gradito l’attacco di Chef Rubio al cantante pop. Tra questi c’è Gemitaiz, rapper romano classe 1988, che ha collaborato con Mahmood nel brano “Karate”. “Gem” è stato molto diretto nei confronti del suo conterraneo, insultandolo con diversi appellativi: “Zio sei veramente stupido e ignorante, questa cultura non ti riguarda”.

“Stai sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto, ora ho la conferma che facevo bene. Vai ad accendere i fornelli, va’!”. Tra i commenti c’era una sostanziale spaccatura: molti hanno dato ragione a Gemitaiz ma non sono mancati gli endorsment a Chef Rubio per il suo attacco a Israele (e Mahmood).

Nel mese di aprile lo stesso rap capitolino era stato protagonista di una polemica con un suo collega, ThaSupreme. All’epoca si parlava di bestemmie nei pezzi rap. Chef Rubio aveva già fatto arrabbiare la comunità ebraica di Treviso a fine 2019, quando aveva definito lo stato di Israele come una comunità di “esseri abominevoli” e aveva criticato il trattamento di Israele nei confronti della Palestina.