Chef Rubio attacca Mahmood ma interviene Gemitaiz: “Stupido e ignorante” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 maggio 2020, alle ore 18:32

Chef Rubio attacca Mahmood ma interviene Gemitaiz: “Stupido e ignorante”

Chef Rubio protagonista (ancora una volta) di una polemica social. Il popolare conduttore televisivo, infatti, ha lanciato una frecciatina molto pesante a Mahmood, cantante diventato famoso a livello nazionale (e non solo) dopo la vittoria di Sanremo 2019. Tutto è partito quando, in settimana, il rapper Massimo Pericolo ha annunciato un featuring proprio con l’autore della hit “Soldi”.

Chef Rubio attacca Mahmood ma interviene Gemitaiz: “Stupido e ignorante”

Chef Rubio, che a quanto pare è amico di Massimo Pericolo nella vita reale, ha commentato il post del rapper dicendo che a suo avviso il pezzo “sarà una bomba”, chiamandolo “bro”. Subito dopo, però, ha speso parole dispregiative nei confronti del cantante di madre italiana e padre egiziano: Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen, la musica dev’essere libera”.

Chef Rubio attacca Mahmood ma interviene Gemitaiz: “Stupido e ignorante”

Nessuno sa con certezza perché Chef Rubio abbia deciso di lasciare il commento sotto la foto di Massimo Pericolo e come mai ci sia il riferimento a Israele. Un’ipotesi plausibile è che Mahmood sia considerato ‘filo israeliano’ per via della sua partecipazione all’Eurovision Festival della primavera del 2019, che si è tenuto proprio a Tel Aviv. È abbastanza per essere considerati amici dello stato mediorientale?