Che problemi hanno a letto i gemelli siamesi? Ecco le testimonianze di alcuni dei più famosi (1 / 2)

Che problemi hanno a letto i gemelli siamesi? Ecco le testimonianze di alcuni dei più famosi

I gemelli siamesi sono persone che sono costrette a condividere lo stesso corpo con il proprio fratello o la propria sorella. Come possiamo immaginare la convivenza non è sempre semplice, e gli ostacoli nella vita di tutti i giorni sono moltissimi. Non mancano infatti le testimonianze che esplicitano bene e danno grande risalto alle difficoltà che queste persone devono affrontare per svolgere anche la più banale e semplice attività quotidiana. Uno stile di vita davvero inimmaginabile per la maggior parte di noi.

Ma come se la cavano a letto i gemelli siamesi con i loro partner? Questi sono due celebri gemelli siamesi nati nel 1811, che fecero fortuna nei freak show. Nonostante le loro condizioni, sposarono due sorelle ed ebbero complessivamente 21 figli! Roba da guinness dei primati!

Queste sono invece due gemelle siamesi che nacquero nell’Essex, in Inghilterra. Anche loro si sposarono entrambe – sempre con due persone diverse – ma in entrambi i casi non vi fu fortuna: una di loro divorziò dopo soli pochi giorni, mentre per l’altra il matrimonio durò ben 10 anni. Dalle loro memorie però sembra che entrambe morirono vergini. In questo caso dunque, nonostante le nozze, nessuna delle due riuscì mai a consumare carnalmente il rapporto con il proprio marito.