Che fine hanno fatto gli altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne? (1 / 2)

Che fine hanno fatto gli altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne?

Che fine hanno fatto tronisti e corteggiatori di “Uomini e Donne”? L’emergenza coronavirus ha bloccato anche il famoso dating show di Mediaset. Per oltre un mese il programma condotto da Maria De Filippi è rimasto fermo, per riprendere alcuni giorni fa con un format del tutto nuovo. Al momento le uniche due protagoniste sono Gemma Galgani (Trono Over) e Giovanna Abate (Classico).

La novità del nuovo format, come prevedibile, è l’uso del PC e della connessione internet. Gemma e Giovanna, infatti, potranno conoscere ammiratori segreti tramite chat. Gemma non aveva corteggiatori, mentre Giovanna aveva iniziato un percorso che sembrava promettente sia con Alessandro che con Sammy e, stando a quanto scrive Novella 2000, continua a sentirsi tramite chat con i due.

La stessa Novella 2000 ha pubblicato un articolo in cui ha cercato di fare il punto della situazione per quanto riguarda i tronisti e i corteggiatori. Una novità importante è che dal 4 maggio riprenderanno le registrazioni del programma (senza pubblico in studio e con il distanziamento sociale), come ha annunciato Raffaella Mannoia. Ma nel buco di due mesi da inizio marzo a inizio maggio cos’è successo ai protagonisti del dating show?