Charles Leclerc ha una nuova fidanzata, ecco di chi si tratta (1 / 2)

Charles Leclerc ha una nuova fidanzata, ecco di chi si tratta

Grazie alle grandi prestazioni di quest’anno, Charles Leclerc sta attirando su di sè molta attenzione. Questa volta però non è finito in prima pagina per i suoi successi sportivi, ma sul tabloid Oggi, che ha pubblicato in esclusiva un’indiscrezione sulla sua nuova fiamma: la splendida Charlotte Siné. Sarebbe lei infatti la nuova ragazza della giovane promessa Ferrari. Questa volta c’è la conferma.

Charlotte, di origini monegasche, è figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, la più antica società del Principato operante nel settore dell’intrattenimento.
Leclerc si sarebbe follemente innamorato di lei. Questa la ragione che l’ha spinto a lasciare la sua ex, la bella napoletana Giada Gianni che non aveva nulla da invidiare in termini di bellezza alal Sinè. 

La relazione tra Leclerc e Giada andava avanti da oltre 5 anni. I due sembravano felici insieme e le foto pubblicate su Instagram sembravano dimostrare la loro coesione. Ma evidentemente gli impegni e la distanza li ha divisi. E l’arrivo di Charlotte con la quale il pilota, considerato uno dei più grandi talenti della Formula 1, avrebbe iniziato una relazione già prima dell’addio alla sua ex. Tra l’altro secondo i tabloid le due sarebbero state anche buone amiche.