Cerotti al bacon, l’ultima trovata dei vegani per “disintossicarsi” dalla voglia di carne (2 / 2)

Queste speciali patch sono state già distribuite in via sperimentale a Reading, Leeds e Liverpool. L’azienda Strong Roots ha dichiarato che nel prossimo futuro, dopo aver ottenuto un buon feedback dai consumatori, verranno rilasciate anche sul mercato internazionale.

In breve tempo il cerotto ha raccolto numerosi pareri positivi. Uno dei principali estimatori è stato il pugile Tommy Fury, ex concorrente del dating show “Love Island”:  

L’organizzazione Veganuary ne ha parlato molto neme in questi giorni e quindi volevo davvero provarlo in prima persona. Uno dei miei propositi per il nuovo anno è quello di ridurre il consumo di carne nella mia dieta” ha confidato il pugile in un post su Instagram. I risultati sembrerebbero soddisfacenti, anche se l’accoglienza sui social network non è stata molto positiva:

In molti infatti ritegono che l’idea del cerotto al bacon sia uno scherzo di cattivo gusto e un attacco all’intelligenza dei vegani. 
Tuttavia c’è da dire che sia il dottor Spence che l’azienda produttrice sembrano seriamente interessati allo sviluppo di questo prodotto. L’intenzione sarebbe quella di proporre anche altre versioni del cerotto, in modo da aiutare più persone possibile attraverso venendo incontro alle loro preferenze.