Cercasi “Coccolatori di gatti”: stipendio da 2000 euro al mese (2 / 2)

Uno stipendio di tutto rispetto considerando che fino ad oggi hai accarezzato gratis il tuo gatto. Quell’irriconoscente. Spera almeno che ti dia buone referenze!
Ma di cosa dovranno occuparsi questi Coccolatori di Gatti? Oltre ad amarli alla follia, bisogna riuscire a stabilire un vero e proprio contatto. Si avrà a che fare soprattutto con felini non abituati a convivere con un amico umano. 

Dovrai superare la loro tipica diffidenza e trovare il miglior modo per farti accettare come addetto alle coccole personale. Sull’annuncio pubblicato dalla clinica veterinaria di Dublino c’è scritto che il coccolatore dovrà accarezzare gentilmente i mici per molto tempo senza stancarsi.
Deve avere mani gentili in grado di pettinare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo; Deve essere in grado di sussurrare al gatto per poterlo calmare.

Ai fini dell’assunzione – si legge – è tenuta in grande considerazione la capacità di comprendere i diversi tipi di fusa.
Insomma, se credi di avere tutte queste caratteristiche, fossi in te farei un tentativo. Basta mandare il curriculum cliccando qui. Sull’annuncio non c’è scritto se i coccolatori possono portarsi dietro il proprio micio, ma l’Irlanda è molto pet friendly. E se si dovesse ingelosire, beh, con uno stipendo del genere saprai farti perdonare viziandolo.