Cercasi “Coccolatori di gatti”: stipendio da 2000 euro al mese (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 settembre 2019, alle ore 18:40

Cercasi “Coccolatori di gatti”: stipendio da 2000 euro al mese

Da piccoli quasi ognuno di noi ha immaginato che un giorno avrebbe ricoperto un ruolo importante nella società. Di diventare un grande scienziato, un calciatore da pallone d’oro, una cantante di fama mondiale. Magari, perchè no, tutte e tre le cose insieme! Ma già dopo i 20 anni si iniziano a fare i conti con la realtà. E spesso la realtà è che l’unica cosa che ti piace fare è startene sul divano a sfidare il tuo gatto a chi si muove per ultimo.

Cercasi “Coccolatori di gatti”: stipendio da 2000 euro al mese

 Beh, se vinci sempre tu ho brutte notizie…Se invece alla fine cedi alla voglia di coccole e lo ‘spupazzi’ fino a farti odiare, forse potresti avere i requisiti giusti per un lavoro da ben 2000 euro al mese! 
 A pubblicare il particolare annuncio di lavoro è stata la Just Cats, una clinica veterinaria ubicata in uno dei tanti sobborghi di Dublino. 

Cercasi “Coccolatori di gatti”: stipendio da 2000 euro al mese

Ovviamente l’amore per i felini non basta, bisogna dimostrare davvero di essere dei “coccolatori” professionisti! Avrai bisogno di parecchia dimestichezza con loro, Dovrai capire e anticipare i loro bisogni e dovrai essere pronta anche soddisfare quelli più capricciosi.  
L’assunzione è a tempo indeterminato e lo stipendio offerto si attesta dai 20 mila euro ai 25 mila all’anno che, ovvero da un minimo di 1600 a un massimo di 2000 euro al mese.  

Continua nella prossima pagina