Centinaia di tifosi in pellegrinaggio a San Luca per Sinisa Mihajlovic: i ringraziamenti commossi della figlia (2 / 2)

Al termine dell’evento è stata celebrata una messa per augurare la guarigione all’allenatore. All’ingresso del Santuario è stato affisso lo striscione “Sinisa c’è” in cui l’allenatore è rappresentato mentre esulta sotto la curva Andrea Costa dopo Bologna-Empoli finita 3-1.
La figlia di Mihajlovic, Vitkorija, ha postato una storia su Instagram durante il pellegrinaggio: “Tutti insieme verso il Santuario della Madonna di San Luca per sostenere il mio papà. Sono senza parole. Siete fantastici. Grazie” scrive la ragazza.

Dopo la salvezza ottenuta al termine di una stagione difficile, i tifosi avevano praticamente “costretto” il presidente Saputo a confermare l’allenatore anche quest’anno, In diverse occasioni hanno invocato il suo nome e alla fine era arrivato il prolungamento del contratto accolto dai fan bolognesi come l’acquisto di un top player. Purtroppo la vita riserva cose belle ma anche cose brutte. 

La scoperta della malattia è avvenuta mentre la squadra si preparava al ritiro estivo e ha sconvolto tutto l’ambiente. L’ex allenatore di Catania, Fiorentina, Torino e Milan non è mai stato di passaggio. Ha lasciato qualcosa di sè in tutti i tifosi. Soprattutto a Bologna dove era iniziata la sua avventura in panchina nel 2008 per poi tornare 10 anni dopo.