Celine Dion svende una delle sue ville. Ecco il motivo per cui nessuno vuole comprarla (2 / 2)

Celine Dion è molto legata a questa casa ma è troppo piena di ricordi e scene di vita felici per riuscire a metterci ancora piede dentro da sola senza il suo René. Preferisce che i ricordi in quella casa si fermino a quando c’era lui…adesso il vuoto la farebbe stare male.

La villa è grande 22 mila metri quadrati e vanta 3 strutture di cui due destinate agli ospiti. Al suo interno c’è praticamente di tutto, cinque camere da letto con bagni privati, due cucine, un ascensore, un simulatore di golf, un teatro, una palestra, tre piscine, la spiaggia privata ed un vero e proprio parco acquatico.

Insomma non manca nulla in questa casa: allora perché nessuno vuole comprarla?

Dai 75 milioni di dollari iniziali, che corrispondo alla stima attuale di questo immobile, Celine Dion ha scelto di svenderla a 38 milioni di dollari. Non le serve il denaro, le serve riuscire a mantenere intatto il ricordo che ha di quella casa…ed i ricordi per lei non hanno prezzo.

Uno degli agenti immobiliari di lusso che ha in gestione la villa ha spiegato il motivo per il quale è così difficle vendere questa casa: “Si tratta di una villa davvero molto bella e particolare e chi la compra non deve mettere in conto solo il costo per l’acquisto ma anche quello della manutenzione”.

Ed in effetti la manutenzione in questa casa costerà una vera fortuna, oltre al personale necessario per poterla tenere sempre in buono stato.