Celebrity Hunted Italia: molti vip sono spariti dai social. Ecco di cosa si tratta (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 ottobre 2019, alle ore 18:31

Celebrity Hunted Italia: molti vip sono spariti dai social. Ecco di cosa si tratta

Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché. Francesco.
Questo messaggio, anche abbastanza allarmante a dire il vero, è stato lasciato questa mattina da Francesco Totti sul suo account Instagram. I fan dell’ex capitano della Roma hanno reagito tempestandolo di domande. Alcuni, preoccupati per la sua salute, hanno addirittura pensato a qualcosa di brutto legato alla sua misteriosa sparizione.

Celebrity Hunted Italia: molti vip sono spariti dai social. Ecco di cosa si tratta

Ma in realtà si tratterebbe solo di un teaser a un reality a cui Francesco Totti, insieme ad altri vips, prenderà parte nelle prossime settimane. Si chiama Celebrity Hunted e vanta diverse edizioni internazionali.

Il format sbarcherà anche in Italia su Amazon Prime Video a partire dal 2020 e consiste in una sorta di “caccia alle celebrità”. I partecipanti vips dovranno sfuggire ad ex poliziotti, ex militari ed esperti di informatica che li cercheranno con ogni mezzo possibile.

Celebrity Hunted Italia: molti vip sono spariti dai social. Ecco di cosa si tratta

Le riprese si stanno svolgendo in gran segreto. Si sa che sono iniziate pochi giorni fa, ma il cast e la lista dei partecipanti non sono stati ancora rivelati. Eppure alcuni nomi dei Vips che verranno coinvolti si possono già dedurre, dato che oltre a Francesco Totti in tanti altri hanno condiviso lo stesso messaggio sui social: Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Fedez, Luis Sal e Diana Del Bufalo.