Cecilia Rodriguez senza vestiti, tutta bagnata manda in delirio il web. La foto diventa virale (2 / 2)

È proprio nella casa più spiata d’Italia che Cecilia Rodriguez si è innamorata del ciclista Ignazio Moser, regalando il due di picche all’allora fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Durante un’ospitata nel salotto di Caterina Balivo a Vieni Da Me, la sorella di Belen Rodriguez ha dichiarato che a volte sbaglia a chiamare per nome l’attuale fidanzato Ignazio Moser, chiamandolo col nome del suo ex affermando: “Sì, a volte mi è successo di scambiare il nome di Ignazio con quello del mio ex ragazzo!“.

Un amore senza fine che Ignazio Moser ha voluto specificare nella didascalia su Instagram: “Nella savana ho incontrato la leonessa più bella del mondo”. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai fans della coppia tant’è che la foto in poche ore, ha raggiunto più di 70 mila like! Uno scatto che molto probabilmente qualsiasi donna che crede nell’amore vorrebbe fare assieme al proprio uomo. I festeggiamenti del loro undicesimo mese di fidanzamento vengono costantemente

documentati su Instagram dove baci bollenti, labbra sul collo e bagni erotici padroneggiano la scena facendo riscaldare il popolo del web.

Addirittura Cecilia Rodriguez si improvvisa estetista facendo le sopracciglia a Ignazio Moser. La coppia ha confessato di avere numerosi progetti per la testa tra cui sposarsi e avere tanti bei bambini per incoronare quella famiglia che tanto entrambi desiderano. Non ci resta che augurare loro buona fortuna e figli maschi!