Cecilia Rodriguez nei guai con la giustizia: la Polizia irrompe nella sua camera d’albergo (2 / 2)

definitivamente, o almeno per alcuni anni, la sua posizione. Sicuramente questa non è stata proprio una situazione piacevole in cui la sorellina di Belen Rodriguez si è ritrovata.

Dopo l’episodio, la Rodriguez ha decisioni restare a Capri e godersi la serata nonostante la preoccupazione per il rischio di espulsione causato dalla spifferata di Alfonso Signorini. Su alcune Instagram Stories, si vede Cecilia in compagnia del suo fidanzato Ignazio e alcuni amici a cena e poi in discoteca.

Cecilia e Ignazio continuano a vivere la loro storia d’amore nonostante le critiche. La bella argentina, durante la sua

 

partecipazione al reality, si era avvicinata molto al ciclista e questo le aveva causato confusione sulla sua relazione con Francesco Monte. Così, in diretta nazionale, Cecilia ha lasciato Monte per stare insieme ad Ignazio Moser e la loro relazione prosegue. In una recente intervista, Cecilia ha dichiarato: “La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza. Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’ opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a

milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”.