Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Ecco le sue rivelazioni: (1 / 2)

Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Ecco le sue rivelazioni:

Quando una coppia si lascia e uno dei due si rifidanza, quasi sempre, il rapporto tra la nuova e la vecchia fidanzata dell’uomo in questione non è dei migliori. La coppia Giulia De Lellis – Andrea Iannone non è da meno.

A provare poca simpatia per l’influencer, che qualche mese fa ha pubblicato perfino un libro, è Cecilia Rodriguez, sorella di Belen con la quale il motociclista aveva avuto una storia prima di iniziare a frequentare la 23enne romana

La sorella di Belen, a giugno di quest’anno, aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” in cui sostanzialmente prendeva in giro il suo ex e la sua nuova fiamma per la loro altezza.

Queste le dichiarazioni della modella argentina: “Tutti dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa”.

“Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo – proseguì Chechu – perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.