“C’è posta per te”, Gerry Scotti scoppia in lacrime al suo arrivo in studio (1 / 1)

“C’è posta per te”, Gerry Scotti scoppia in lacrime al suo arrivo in studio

E’ stata una serata ricca di sorprese quella vissuta dai telespettatori nel corso della puntata del 15 febbraio di “C’è posta per te”. Gerry Scotti è entrato in studio in lacrime, ascoltando una storia commovente di due ragazzi innamorati come Francesco e Angela. Il conduttore ha voluto sottolineare che si tratta di un amore raro, merito di due persone esemplari.

E’ la storia di Francesco, un ragazzo introverso originario di Castellamare di Stabia che frequenta la facoltà di medicina. Il sogno del diciannovenne è quello di diventare un medico. Angela, invece, ha rivelato che prenderà parte alle paralimpiadi di nuoto. La presenza come ospite di Gerry Scotti ha regalato tante emozioni ad Angela e Francesco, contenti di questa sorpresa. I due innamorati hanno ricordato il mese di novembre del 2017, quando si sono dati il primo bacio.

Gerry Scotti è stato il primo a parlare tra gli ospiti e ha fatto i complimenti alla coppia. Queste sono le parole del presentatore di “Chi vuol essere milionario” che ha affermato al riguardo: “Abbiamo visto di tutto in questi anni, ma non un esempio straordinario come il vostro, un amore così incondizionato tra due giovani”.

Gerry Scotti si è distinto per il suo affetto, lo stesso discorso vale per gli altri giudici del programma Tu si que vales, come Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Quest’ultimo ha regalato momenti di comicità, ricordando che nella sua generazione non c’è mai stato un simile romanticismo. A quel punto è intervenuto Gerry Scotti che, rivolgendosi alla De Filippi, ha espresso queste parole: “Maria, questa nuova generazione è molto tenera, non siamo riusciti a rovinarla con le nostre cattiverie”.

La stessa padrona di casa si è commossa riguardo a una storia di questo tipo e ha dato il proprio punto di vista: “E’ un amore così bello e pulito, sono romantici”. Teo Mammuccari ha ironizzato dicendo: “Mi sento un deficiente, non ho mai provato la sensazione di piangere per una donna, vorrei essere innamorato come lui”.

Infine, verso la conclusione, Rudy Zerbi ha annunciato la sorpresa fatta dai giudici di Tu si que vales a Francesco e Angela, ai quali hanno regalato un viaggio a New York. Angela si è detta felice: “Era quello che volevo il sogno di una vita”.