C’è posta per te, figlio chiude la busta in faccia alla madre: la sua reazione sorprende tutti (2 / 2)

“Faccio fatica a capire, ma come fai a dormire?! Prima di chiudere gli occhi come riesci a dormire pensando di avere una mamma di 88 anni e una figlia a cui non parli?”, ha sbottato Maria De Filippi cercando di farlo ragionare, ma lui non ha voluto saperne nulla, ammettendo di non provare alcun sentimento nei confronti di nessuna delle due.

Il pubblico ha completamente disapprovato questa reazione e anche il web si è schierato a favore dell’88enne sostenendola non solo nel dolore che può aver provato, ma esaltandone la schiettezza delle sue parole.  Tito ribadice che Maria può chiudere la busta: “Meglio solo che male accompagnato”. Lo studio si riempie di buu di disapprovazione. Dopo di chè Sara prova a farsi valere imitando la schiettezza della nonna: “Hai ragione, sei un egoista, puoi chiudere la busta”. 

 

A consolare la nonnina e la nipote ci ha pensato Maria De Filippi: “Mi dispiace”, ma l’88enne fa ampi segni che ormai se ne frega. Quell’ “armonia” costruitasi dal figlio non vuole più intaccarla. E forse farebbe anche bene. Del resto in tutti questi anni è riuscita a crescere una nipote da sola. Ed anche Sara, forse, d’ora in poi farà affidamento sulla forza della nonna piuttosto che ricercarla in un padre del genere. Maria e Sara hanno trovato tantissimi “amici” sul web, che in queste ore ha adottato la reazione della nonnina come meme che è diventato subito virale. Un nuovo modo per… “1, 2 , 3…Fai schifo!”