C’è posta per te, figlio chiude la busta in faccia alla madre: la sua reazione sorprende tutti (1 / 2)

C’è posta per te, figlio chiude la busta in faccia alla madre: la sua reazione sorprende tutti

C’è Posta Per Lui, ma stavolta neanche la bravissima Maria De Filippi è riuscita a sciogliere il cuore di un figlio che ha deciso di chiudere la busta in faccia alla propria madre scatenando la reazione incredibile di lei.
 Nonna Maria, una donna di 88 anni, si era rivolta insieme alla nipote Sara alla trasmissione di Canale 5 per cercare di ricucire i rapporti incrinati ormai da tempo con il figlio Tito.

Ma nulla da fare, dopo la lunga intermediazione della De Filippi, Tito non ha cambiato idea: «Non voglio vederle, il mio telefono squilla per cose semplici, sono tranquillo. Loro hanno cercato di rovinare la mia armonia». Questa la spiegazione di Tito che ha abbandonato la figlia Sara quando aveva solo 15 anni. Per molto tempo la giovane ha provato a instaurare un rapporto con il papà e la nuova compagna ma senza successo. 

Se Sara è però riuscita a mascherare abbastanza bene la delusione rabbiosa per questo ennesimo e terribile rifiuto, non è stata la stessa cosa per la signora Maria che ha insultato liberamente, tra gli applausi del pubblico, il figlio. «Adesso glielo dico che fa schifo!», ha bisbigliato mentre la nipote cercava di calmarla. Poi non si trattiene: “Uno, due, tre… ‘fai schifo! Str**zo! Fate schifo tutti e due!’”, ma Tito è stato irremovibile.