C’è posta per te: Bonucci, Barzagli e Chiellini commossi dalla storia del vedovo eroe (1 / 2)

C’è posta per te: Bonucci, Barzagli e Chiellini commossi dalla storia del vedovo eroe

Grandi emozioni durante la puntata di C’è Posta Per Te in onda ieri sera, 19 gennaio. La quarta storia della serata è una di quelle sorprese che riempiono il cuore, un regalo per Nino da parte della suocera: l’uomo, rimasto vedovo di sua figlia Stefania, grazie alla suocera è riuscito ad incontrare i suoi eroi calcistici Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Commovente la lettera che legge Maria De Filippi:

“Sei per me come un figlio. Non avrei mai vederti soffrire. Ecco perché da 4 anni sognavo per te una vita migliore.
Tra le mille pagine buie della nostra vita famigliare ce n’è una colorata. Non sei più da solo. Hai passato 4 anni a braccetto della tua disperata sofferenza, facendo il miracolo di sorridere ai tuoi figli.”

“Sei un “mammo” speciale. Leo è pazzo di te, e Giulia stravede così tanto che quando la porti di me non vuole che te ne vai. Io c’ero quando mia figlia si è innamorata di te. Te la sei cavata alla grande su tutto, con i tuoi figli.”
Pubblico in studio visibilmente commosso per questa incredibile storia d’amore per la propria famiglia. Chiellini è in lacrime, mentre all’uomo viene consegnato un messaggio d’amore dei figli.