Casting Rai per “Il Commissario Montalbano” ma non solo (1 / 2)

Casting Rai per “Il Commissario Montalbano” ma non solo

Casting per la serie televisiva di Rai 1 “Il Commissario Montalbano”.

 

Sono aperti i casting per la fiction “Il Commissario Montalbano” il giorno 19 Aprile a Modica ed il giorno 20 Aprile presso la sede della Compagnia della Bellezza nei pressi della Clinica del Mediterraneo, in Via Asia a Ragusa. Al casting possono partecipare persone di qualsiasi età, dai 18 fino ai 70 anni, l’importante è avere con sé la carta di identità, il codice fiscale e il codice IBAN.

Questa serie TV nasce nel 1998 e fin da subito è stata un successo. Continua ad essere molto amata dal pubblico ed è stata vista anche in Inghilterra, nel 2016 era tra i dieci programmi più visti nel Regno Unito. Un apprezzamento molto eclatante per una serie televisiva poliziesca. Potete prendere parte al casting e ai provini per la serie televisiva “Il Commissario Montalbano” ma non solo, c’è la possibilità per un nuovo film ed altre opportunità interessanti,

 

tutte ovviamente retribuite ed è per questo motivo che oltre ai propri documenti di riconoscimento bisogna portare con sé il proprio IBAN.

 

Provini per un nuovo film horror/thriller.

 

Si cercano delle attrici di un’età compresa tra i 17 e i 25 anni per partecipare a ruoli principali e secondarie per un film di genere horror/thriller. Per candidarsi bisogna avere una buona conoscenza della lingua inglese e, chi vorrebbe candidarsi nel ruolo di protagonista, deve avere i capelli lunghi, una bellezza delicata e dai modi dolci e riservati.