Casting Rai per “Il Commissario Montalbano” ma non solo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 aprile 2018, alle ore 12:49

Casting Rai per “Il Commissario Montalbano” ma non solo

Casting per la serie televisiva di Rai 1 “Il Commissario Montalbano”.

Sono aperti i casting per la fiction “Il Commissario Montalbano” il giorno 19 Aprile a Modica ed il giorno 20 Aprile presso la sede della Compagnia della Bellezza nei pressi della Clinica del Mediterraneo, in Via Asia a Ragusa. Al casting possono partecipare persone di qualsiasi età, dai 18 fino ai 70 anni, l’importante è avere con sé la carta di identità, il codice fiscale e il codice IBAN.

Casting Rai per “Il Commissario Montalbano” ma non solo

Questa serie TV nasce nel 1998 e fin da subito è stata un successo. Continua ad essere molto amata dal pubblico ed è stata vista anche in Inghilterra, nel 2016 era tra i dieci programmi più visti nel Regno Unito. Un apprezzamento molto eclatante per una serie televisiva poliziesca. Potete prendere parte al casting e ai provini per la serie televisiva “Il Commissario Montalbano” ma non solo, c’è la possibilità per un nuovo film ed altre opportunità interessanti,

Casting Rai per “Il Commissario Montalbano” ma non solo

tutte ovviamente retribuite ed è per questo motivo che oltre ai propri documenti di riconoscimento bisogna portare con sé il proprio IBAN.

Provini per un nuovo film horror/thriller.

Si cercano delle attrici di un’età compresa tra i 17 e i 25 anni per partecipare a ruoli principali e secondarie per un film di genere horror/thriller. Per candidarsi bisogna avere una buona conoscenza della lingua inglese e, chi vorrebbe candidarsi nel ruolo di protagonista, deve avere i capelli lunghi, una bellezza delicata e dai modi dolci e riservati.