Caso Della Noce, ex comico di Zelig: Claudio Bisio non ci sta e svela tutta la verità (1 / 2)

Caso Della Noce, ex comico di Zelig: Claudio Bisio non ci sta e svela tutta la verità

Nelle ultime ore non si parla d’altro: ovunque si legge la vicenda di Marco Della Noce, ex comico di Zelig, che da qualche tempo vive un momento di difficoltà economica che lo ha ridotto sul lastrico e costretto addirittura a dormire in macchina dopo essere stato sfrattato dall’abitazione di Lissone (Monza-Brianza).

Marco Della Noce è noto al grande pubblico per il suo esilarante personaggio di Oriano Ferrari, l’improbabile ed inaspettato capomeccanico della scuderia del Cavallino, nonché amico di “Sochmacher”.

Nei giorni scorsi, l’uomo ha dichiarato di essere stato messo nei guai dalla ex moglie che ha chiesto il pignoramento della sua Partita Iva, il cui provvedimento è arrivato proprio mentre si trovava sul un set cinematografico importante: da allora nessuno ha più voluto sentir parlare di lui.

La vicenda ha commosso moltissimi italiani che in qualche modo si sono dati da fare per mostrare la loro solidarietà al grande artista che ha rallegrato le loro serate e portato un po’ di buon umore nelle loro case. Si sono mossi a suo favore anche diversi colleghi fra cui anche il grande Claudio Bisio.

L’uomo è particolarmente legato a Marco Della Noce e non ce l’ha fatta a stare con le mani in mano per cui, dopo aver organizzato tutto, ha rotto il silenzio ed ha svelato tutta la verità.

“Ci sarà una serata di Zelig dedicata a Marco verso fine novembre”, ha svelato Claudio Bisio, durante un intervento fatto a Milano per la presentazione della nuova serie con Frank Matano che andrà in onda su TV8 e che si intitola “The Comedians”.