Caso Asia Argento, Jimmy Bennett accusato di molestie dall’ex fidanzata: “Mi ha manipolata, non mi sentivo al sicuro” (2 / 2)

mia sicurezza. “. Si legge anche: “mi ha chiesto di avere rapporti con lui”, la ragazza aveva 17 anni e lui 18: “Avevo 17 anni e non lo avevo mai fatto, lui mi ha convinta. Si è fatto strada nella mia vita, mi ha manipolata fino a farsi mandare delle mie foto nuda: questo mi ha creato danni emotivi”. Questi episodi sono accaduti nello stesso anno in cui è stato “molestato” da Asia Argento, il 17 luglio

del 2015 i giudici della Corte Suprema di  Los Angeles hanno emesso una misura restrittiva temporanea nei confronti di Bennett, al fine di proteggere la ex fidanzata e sua mamma. L’ormai ex fidanzata di Jimmy Bennet ha dichiarato: “Alle spalle ha alcune storie di droga, potenzialmente poteva essere un violento: per questo io e mia mamma non ci sentivamo al sicuro”.

Jimmy Bennet in questi ultimi giorni sta facendo parlare molto di sé dopo aver 

accusati Asia Argento di aver subito di lui quando era un minorenne. L’attore ha dichiarato che l’Argento lo avrebbe violentato nel 2013 in una camera d’albergo in California, due mesi dopo aver compiuto 17 anni. In California, per legge, avere rapporti con minori è illegale.

 

Secondo i documenti presentati, Asia Argento avrebbe avuto rapporti al Ritz-Carlton a Marina del Rey, in California. In seguito, avrebbe offerto al ragazzo 380mila dollari per il suo silenzio.