Casa Totti, il temporale devasta il giardino. Ilary Blasi posta il video su Instagram (2 / 2)

Ad ogni modo la showgirl ha rassicurato tutti, spiegando che piante e tappeto elastico a parte non ci sono stati altri danni degni di nota. Tutta la famiglia era al sicuro nel momento in cui la bufera era particolarmente violenta. Tra l’altro Cristian e Chantal, i due figli più grandi, sono già tornati a scuola dopo la pausa estiva.

Proprio stamattina presto la Blasi ha postato il video di un loro balletto sulle note di “YMCA” ed ha augurato ad entrambi una buona giornata di scuola. Presto un “in bocca al lupo” andrà a lei per la nuova esperienza lavorativa. La moglie di Francesco Totti è stata scelta per la conduzione di “Euro Games”, la versione 2019-2020 degli storici “Giochi Senza Frontiere”.

Suo marito Francesco, dopo il polemico addio dal ruolo di dirigente della Roma, al momento è un disoccupato d’oro. Spot pubblicitari a parte, il “Pupone”, che tra pochi giorni compirà 43 anni, ha molto più tempo rispetto al passato per dedicarsi ai suoi tre figli. In questo momento lo stipendio più sostanzioso a casa lo porta Ilary.