Carolyn Smith e il tumore, i fan preoccupati: “E’ cresciuto, sta morendo…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 12:04

Carolyn Smith e il tumore, i fan preoccupati: “E’ cresciuto, sta morendo…”

Carolyn Smith. Moltissimi di noi la conoscono per via del suo impegno come giudice a “Ballando con le Stelle”. È nata a Glasgow nel 1967 e prima di diventare un personaggio televisivo sia in Gran Bretagna che in Italia ha lavorato a lungo come ballerina e coreografa. Per quanto riguarda “Ballando con le stelle” è una delle giudici più longeve: vi partecipa infatti ininterrottamente dal 2007.

Carolyn Smith e il tumore, i fan preoccupati: “E’ cresciuto, sta morendo…”

La sua salute, però, da poco passati i 50 anni, è a forte rischio. Nel 2015 ha dichiarato di avere un tumore maligno al seno, per cui ha effettuato diversi cicli di terapie. Dopo averlo sconfitto in una prima fase, il cancro è tornato e quindi la ex ballerina è costretta a continuare a lottare. È diventata anche testimonial dell’Airc e il suo consiglio a tutte le donne nelle sue condizioni è quello di “non mollare”.

Carolyn Smith e il tumore, i fan preoccupati: “E’ cresciuto, sta morendo…”

L’anno scorso ha pubblicato un libro, “Ho ballato con uno sconosciuto”, ovvero il suo tumore. La lotta, dicevamo, continua. Pochi giorni fa la Smith, che vive a Padova con suo marito e due cani, ha dato un importante annuncio su Twitter circa il suo stato di salute: “Che barba, che noia che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morta! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: IO NON MOLLO MAI…”