Can Yaman potrebbe partecipare a una serie tv italiana prodotta da Mediaset (1 / 2)

Can Yaman potrebbe partecipare a una serie tv italiana prodotta da Mediaset

Questa estate molte donne italiana (e anche alcuni uomini, bisogna dirlo) hanno sognato grazie alla soap opera turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Tra gli attori che più hanno scatenato le fantasie del pubblico di Canale 5 c’è sicuramente Can Yaman, che interpretava l’imprenditore turco Ferit Aslan. Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le indiscrezioni circa un suo ritorno sul piccolo schermo.

“Bitter Sweet” è finita da due mesi e pare non ci saranno nuovi episodi. Ma l’attore turco Can Yaman è richiestissimo e pertanto i produttori italiani (e non solo) stanno già pensando a quale ruolo affidargli per il futuro prossimo. Secondo “Oggi” tra le proposte più convincenti ci sarebbe quella di Mediaset, in cui Yaman avrebbe un ruolo da protagonista.

Prima ancora della serie tv made in Italy, il bell’attore turco potrebbe tornare a recitare in una produzione turca. Si parla di un suo ingresso a “Erkenci Kus”, serie tv già nota da tempo in Turchia che per la prossima stagione avrebbe ingaggiato Yaman e, per la gioia degli uomini, la collega Demet Ozdemir. Manca solo  l’ufficialità.