Campania, scandalo a luci rosse: il video hot dell’infermiera con il medico diventato virale (1 / 2)

Campania, scandalo a luci rosse: il video hot dell’infermiera con il medico diventato virale

Quasi un anno fa (maggio 2018) in Campania si parlò a lungo di un video girato all’interno di un ospedale della zona agro-nocerina-sarnese. Chi l’ha visto si ricorda: si tratta di un medico e di una infermiera che fanno all’amore in uno stanzino di un noto ospedale campano, di cui non faremo il nome per motivi di privacy. Forse per distrazione o forse per esibizionismo, i due non si curano di coprire quel vetro che permette a chi si trovava nei pareggi di vederli in quel momento estremamente intimo.

Una volta che il rapporto finisce, i due si ricompongono ed escono dallo stanzino come se nulla fosse. Come se avessero appena preso un caffè insieme. Evidentemente erano sicuri che nessuno li avesse visti, figuriamoci filmati con un cellulare. La persona in questione ha subito mandato il video su Whatsapp a una serie di contatti e gruppi, che a loro volta l’hanno girato ad altre persone.

Insomma, come si dice in questi casi, il video è diventato “virale”. Dopo diverse settimane in cui se ne parlò fino allo sfinimento, l’effetto novità svanì e il popolo del web si occupò di altri video, con altri protagonisti. In ogni caso, come riporta Internapoli, gli ospedali campani non erano nuovi a episodi del genere. Nel 2017 lo scandalo riguardò uno degli ospedali del centro di Napoli, il Loreto Mare.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA